Skip Navigation LinksHome pageNewsA Milano il nuovo studio del Professor Lorenzetti

A Milano il nuovo studio del Professor Lorenzetti

Pazienti ricevuti in viale Majno 3

Il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti apre un nuovo studio a Milano in cui riceverà i pazienti che vengono dalla città, dai comuni vicini, dalla Lombardia e, in generale, dal nord Italia.
Dopo il termine dei lavori che hanno reso la struttura accogliente e in pieno "stile Lorenzetti", il chirurgo plastico ha da qualche giorno inaugurato la nuova sede di Milano in viale Luigi Majno, 3.

"L'apertura di uno studio a Milano risponde alla crescente domanda che viene dal capoluogo lombardo e dal nord Italia in generale. La creazione di uno spazio professionale a Milano testimonia la volontà di erogare con crescente attenzione anche in questo territorio i valori di cura del paziente e qualità del servizio che caratterizzano da anni la mia attività e quella del mio staff. Valori che possono essere meglio declinati in una struttura propria che faccia sentire il paziente come a casa", sostiene Lorenzetti.
"Vogliamo creare un luogo familiare e protetto in cui accogliere i nostri pazienti, mettendoli a proprio agio e offrendogli la possibilità di aprirsi e confidarsi con il chirurgo plastico che, sempre più, rappresenta una figura che nel trattare il corpo, tratta l'anima delle persone", sottolinea il Professor Lorenzetti.
"Anche i luoghi sono funzionali a questa attività sempre più caratteristica della figura del chirurgo plastico. Confido che nella nuova struttura di Milano i pazienti possano sentirsi a proprio agio per maturare in assoluta serenità le decisioni che li porteranno o meno a sottoporsi a trattamenti di chirurgia plastica e medicina estetica", conclude Lorenzetti.

Chiamando già da oggi al numero verde 800 43 25 15 sarà possibile prenotare un appuntamento con il Professor Lorenzetti nel nuovo studio di viale Majno, 3 a Milano.

Clicca qui per vedere le foto del nuovo studio di Milano del chirurgo plastico Pietro Lorenzetti.

numero verde

Prenota una visita