Skip Navigation LinksHome page » News » A Firenze il III° Congresso Nazionale AICPE 2015
A Firenze il III° Congresso Nazionale AICPE 2015
Lorenzetti tra i relatori della te giorni toscana

Si è tenuto a Firenze del 13 al 15 marzo il III° Congresso Nazionale AICPE 2015. L’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica riunisce i chirurghi plastici italiani e nel corso degli anni rappresenta sempre di più un punto di riferimento per chi si avvicina alla chirurgia plastica come medico in fase di specializzazione e un sinonimo di sicurezza e garanzia per i pazienti che decidono di sottoporsi ad un intervento.

L’annuale appuntamento di Firenze ha puntato sui successi della scorsa edizione per organizzare una tre giorni dedicata alla chirurgia plastica ed estetica con sessioni su tutti gli argomenti della chirurgia plastica ed ospiti internazionali. Si è trattato di un occasione di confronto tra i massimi esperti nazionali di chirurgia plastica per fare il punto su tecniche, tendenze e stato dell’arte della disciplina.

Tra i protagonisti dell’appuntamento anche il Professor Lorenzetti che, oltre a partecipare tra il numeroso pubblico di esperti alle diverse conferenze, è intervenuto in prima persona nelle giornate di venerdì 13  domenica 15.
Lorenzetti ha parlato del lifting del sopracciglio in una sessione dedicata agli interventi per gli occhi e alla blefaroplastica, raccontando le tecniche più utilizzate con la propria equipe nella realizzazione di questo intervento.
Importante il contributo al dibattito con un intervento sulla gluteoplastica, operazione che vede Lorenzetti tra i più importanti esponenti.
A seguire il Professore ha moderato la sessione sul lifting degli arti che ha chiamato in causa diversi chirurgi plastici che hanno esposto le loro tecniche di intervento.
Lorenetti, infine, è ritornato protagonista con una presentazione sull’intervento di falloplastica.

numero verde

Prenota una visita