headerLorenzetti3
Skip Navigation LinksHome page » Chirurgia del corpo » Chirurgia post-dimagrimento



Dopo aver perso molto peso, 20-30-40, alcune volte anche più di 60 chili, si creano dei problemi oggettivi nella vita quotidiana di un paziente: un grande quantitativo di pelle in eccesso rende complicato vestirsi, andare al mare, spogliarsi, andare in palestra.
Dopo queste significative perdite di peso, sia dovute ad interventi chirurgici, sia a causa di diete specifiche, la chirurgia plastica moderna permette di farti sorridere nuovamente, ridonando facilità e semplicità alla vita quotidiana.
Gli interventi di chirurgia plastica post dimagrimento possono essere effettuati in più tappe, o in alcuni casi anche in un'unica seduta operatoria, e permettono di tornare ad una vita normale.


Gli interventi più comunemente effettuati dopo grandi perdite di peso sono:
- liposcultura;
- addominoplastica;
- lifting braccia;
- lifting cosce.

A questi interventi possono essere associate altre operazioni di chirurgia plastica nel caso il chirurgo plastico in accordo con il paziente lo ritengano opportuno e ne riscontrino la necessità.

Di seguito trovate alcune testimonianze di pazienti che si sono sottoposti ad interventi di chirurgia post dimagrimento effettuati dal Professor Lorenzetti e che hanno avuto risonanza mediatica anche all'interno di importanti programmi televisivi.

Prenota una visita


invia
seguimi su Facebook seguimi su Twitter seguimi su YouTube linkedin
News Video educational Intervento del mese Dizionario Pubblicazioni Link