Skip Navigation LinksHome page » News » Quattro modi per apparire più freschi quest’estate
Quattro modi per apparire più freschi quest’estate
Un articolo di SmartBeautyGuide.com raccoglie suggerimenti per apparire più belli quest’estate

Riportiamo di seguito un estratto di un interessante articolo pubblicato su SmartBeautyGuide.com sui trattamenti estetici da effettuare in vista dell’estate.

Avete sentito parlare dei siti che stimano la vostra età in base alla foto che caricate? A volte i risultati sono esilaranti.
Che si tratti di una nuova app o semplicemente della cattiva illuminazione che condiziona la foto, nessuno vuole apparire più vecchio di quello che è. Con l’estate appena dietro l’angolo, abbiamo voglia di guardare il nostro lato migliore, apparire più giovani e più freschi... il più presto possibile!
Ci sono una varietà di modi per ottenere questo risultato - si potrebbero riempire o ridurre le rughe, eliminare alcuni grassi legati all’età, rimuovere la vecchia pelle morta... oppure l’insieme di queste cose!
Eccovi alcune delle procedure meno invasive che potrebbero contribuire a ottenere il risultato in modo tempestivo.

Fillers. Rughe intorno alla bocca e agli occhi e caduta delle guance sono segni comuni di invecchiamento del viso. I filler alla pelle sono tra i trattamenti estetici meno invasivi che vengono utilizzati per riempire i segni delle rughe e aggiungere volume, rimodellando il volto per creare un aspetto più giovanile. Il lato più positivo di questo trattamento è che i risultati sono immediati.

Tossina botulinica. Si tratta di una iniezione di neurotossina cosmetica che attenua le linee e le rughe tra le sopracciglia, intorno agli occhi e alla bocca.

Microdermoabrasione. La rimozione dello strato superiore della pelle, quello più affaticato, rivelerà un volto molto più fresco. Inoltre, questo processo di raschiare via le cellule morte della pelle stimola la produzione di collagene per una pelle più sana e liscia.

Laser skin resurfacing. Questo trattamento inverte gli effetti di esposizione al sole, l’invecchiamento, e le abitudini di vita sulla qualità, il colore e la consistenza della pelle. Vari tipi di laser sono in grado di rimuovere gli strati superiori danneggiati della pelle per renderla più liscia, più tesa e con meno rughe. Questo trattamento può corregge anche problemi di pigmentazione.

Se guardandovi nello specchio vi ritrovate il doppio mento, tirando la pelle la vedete rugosa o desiderate che tutto il viso abbia semplicemente lineamenti più morbidi, smettetela di preoccuparvi e iniziate la ricerca di quale opzione, o combinazione, vi aiuterà ad apparire più freschi questa estate.

Fonte: SmartBeautyGuide.com

numero verde

Prenota una visita