Skip Navigation LinksHome page » Rassegna stampa » Seno, gravidanza e chirurgia estetica
Seno, gravidanza e chirurgia estetica
Il Prof. Lorenzetti interviene su Kidzone
E' decisamente una delle fasi più delicate della vita di una donna. La gravidanza è un momento davvero speciale nel quale il corpo è sottoposto ad uno stress non ripetibile nel corso della vita. La pelle si allunga, le forme si ingrossano e il cambiamento è una costante nel corso dei nove mesi. Il seno è tra le parti più soggette a modificazioni in questo delicato periodo di vita.

Kidzone ha chiesto al Professor Lorenzetti un parere sui giusti comportamenti da adottare durante la gravidanza.
Lorenzetti sostiene che dopo i primi mesi di gravidanza il reggiseno non andrebbe quasi mai indossato. Per evitare le smagliature è consigliabile non aumentare troppo di peso seguendo un'alimentazione sana ed equlibrata. Se poi si è in possesso di una buona elasticità nella cute, il recupero della pelle è ovviamente migliore.

Nessuna paura per le donne che si sono sottoposte ad una mastoplastica additiva e successivamente hanno dei figli. Se l'intervento è eseguito bene e la protesi viene collocata nel solco sottomammario, al di sotto del muscolo grande pettorale, rischi non ce ne sono, anzi a volte le pazienti che restano incinte dopo l'intervento hanno esteticamente un risultato di qualità migliore.

Clicca qui per leggere l'articolo completo su Kidzone.
numero verde

Prenota una visita