Testimonianze

img_testimonianze1
DEVO DIRE CHE TUTTI A PARTIRE DAGLI INFERMIERI CHE HO CONOSCIUTO, MEDICI, ANESTESISTA, E LO STESSO PROF SONO STATI MERAVIGLIOSI, GENTILISSIMI, ACCOGLIENTI, IN GAMBA E MOLTO OSPITALI.
img_testimonianze8
SONO STATI TUTTI GENTILISSIMI: DAI CENTRALINISTI, ALLE INFERMIERE AI DOTTORI... TUTTI!





img_testimonianze11
RAGAZZE AFFIDATEVI AL MEGLIO PER VOI STESSE. IO L'HO FATTO E SONO FELICISSIMA!
img_testimonianze2
Il Prof. Lorenzetti oltre all'eccellente chirurgo davvero una persona umana e disponibilissima nella degenza post operatoria...Sempre vigile attento e presente...
Alessandro 
img_testimonianze8
Le sensazioni furono subito diverse,
il suo modo di trattare l'argomento "chirurgia estetica" era a tutela
del valore di essere donna;
la dignità di chi non distrugge per ricostruire e dà armonia non ad un oggetto impresso nella sua mente
ma ad un essere umano.

Antonietta






img_testimonianze1
Ringrazio di cuore il prof. Lorenzetti e il suo staff che sono sempre stati presenti e disponibili, aiutandomi a raggiungere risultati estetici incredibili ed insperati.

Sabrina
img_testimonianze11
Cosa dire a chiunque volesse sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica? Il Prof. Lorenzetti è il migliore, fidatevi di lui, della sua professionalità e delle sue parole e non ve ne pentirete!
Maria
img_testimonianze10
Già dopo una settimana sorridevo. Ed ancor di più sorrido adesso che di mesi ne son passati dieci. Sono contento di avere fatto quel che ho fatto: ottime strutture, massima professionalità e cordialità.
img_testimonianze12
12 ore dopo l'intervento ero in piedi, con piccoli fastidi, ma pienamente autonoma. Non ho avuto alcun disturbo ed ho ripreso immediatamente le mie abitudini.

Cinzia
img_testimonianze3
Sono felice del risultato e di essermi affidata a lui che, con i suoi consigli e la sua professionalità, ha saputo dare armonia al mio corpo senza esagerare e rispettando la assoluta naturalità del mio corpo.

Claudia

News