Skip Navigation LinksHome pageChirurgia maschile

Interventi di chiururgia plastica per l'uomo

Il ricorso alla chirurgia e alla medicina estetica da parte degli uomini è sempre più frequente. L'uomo si rivolge al chirurgo plastico soprattutto per ottenere un naso più armonioso, un volto ringiovanito, un infoltimento dei capelli, un addome o un torace più tonico, per aumentare mediante l'impianto di protesi il volume di alcune parti del corpo (es. zigomi o polpacci). La chirurgia estetica maschile quindi comprende tutti gli interventi di chirurgia estetica e i trattamenti di medicina estetica volti ad eliminare o attenuare sia gli inestetismi congeniti sia quelli derivati dai normali processi di invecchiamento del corpo maschile.

Gli interventi di chirurgia plastica ed estetica richiesti più frequentemente dagli uomini all'equipe di esperti diretta dal Prof. Pietro Lorenzetti sono: l'addominoplastica, la blefaroplastica, la correzione della ginecomastia, il lifting, la liposcultura, l'otoplastica, l'impianto di protesi a mento e zigomi e al polpaccio, la rinoplastica e la rinosettoplastica, il trapianto di capelli e la falloplastica.
L'intervento del Prof. Pietro Lorenzetti è richiesto dagli uomini anche per trattamenti di medicina estetica come infiltrazioni di acido ialuronicotossina botulinica, la dermoabrasione, i peelings.





numero verde 800 43 25 15

cellulare 366 42 28 768

Lunedì-Venerdì 9-13 15-19
Sabato 10-13

Prenota una visita