Skip Navigation LinksHome page » Rassegna stampa » Labbra perfette per un bel sorriso
Labbra perfette per un bel sorriso
Il Prof. Lorenzetti intervistato da Bon Vivre
"Armonia tra la parte esterna della bocca rappresentata dalle labbra, il sostegno interno della bocca e la regolarità dei denti" sono per il Professor Lorenzetti gli elementi di un sorriso perfetto. Il chirurgo plastico lo dichiara nel corso di un'intervista con Bon Vivre incentrata proprio sull'importanza e la bellezza del sorriso.

Proprio perché intervengono più aspetti, è importante che la valutazione sugli interventi da adottare deve essere fatta in maniera condivisa anche con un odontoiatra, un ortodonsista ed uno specialista in chirurgia maxillolabiale facciale.
Lorenzetti ha aggiunto che gli elementi di attrazione del volto sono sì occhi e bocca, ma è importante che venga rispettata la forma, la misura e le proporzioni del viso. La delicatezza della zona rende indispensabile che gli interventi apportati non offrano risultati estetici particolarmente visibili, che anzi devono essere moderati e parziali. Un intervento definitivo al volto è, infatti, sconsigliabile, perché il viso è una struttura in costante mutamento nella quale sia la parte cutanea sia quella ossea sono soggette a mutamento.

Infine sono importanti altri due aspetti per un intervento alle labbra: l'età della persona che si sottopone all'operazione e i materiali che vengono utilizzati. "Negli ultimi anni si è visto e provato di tutto, sottolinea Lorenzetti, questo è un settore ricco e in crescita dove le aziende investono moltissimo". Sono tantissimi, infatti, i prodotti creati dalle aziende del settore per venire incontro alle esigenze più diverse.

Clicca qui per leggere l'intervista completa a Bon Vivre del Professor Lorenzetti.
numero verde

Prenota una visita