Skip Navigation LinksHome page » Note legali

Note legali
Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.
Tutti i diritti di autore e di proprietà intellettuale relativi alla configurazione, al contenuto e all'organizzazione del Sito, inclusi testi, fotografie e materiale grafico, e altri lavori originali, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Sono consentiti link al nostro sito e citazioni di parti di esso purché accompagnate dall'indicazione della fonte "www.pietrolorenzetti.it ", compresa la URL "http://www.pietrolorenzetti.it". Non consentiamo l'inserimento del nostro link a siti con contenuti pornografici, pedofili, con dialer e illegali. I loghi e le parti grafiche del sito sono di proprietà di www.pietrolorenzetti.it, non ne è consentito l'uso e la riproduzione. I loghi privati presenti sul nostro sito appartengono ai legittimi proprietari ed il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, suoni compresi, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.


Esonero e limitazioni da responsabilità

Le informazioni o notizie e riportate in questo sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.
E’ vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.
Salvo le diverse indicazioni di legge, il titolare del sito non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se Pietro Lorenzetti fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni. Il titolare del sito compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel sito siano attentamente vagliati ed analizzati, elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati. Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel Sito Web. A tal riguardo, si invitano gli utenti a richiedere eventuali rettifiche e/o integrazioni di quanto pubblicato.

numero verde

Prenota una visita