Skip Navigation LinksHome page » Rassegna stampa » Il chirurgo dell’anima conquista la stampa
Il chirurgo dell’anima conquista la stampa
Successo per il libro del Professor Lorenzetti
La scorsa settimana il Prof. Pietro Lorenzetti ha presentato alla stampa "Il chirurgo dell'anima", il suo nuovo libro con il quale, dopo "Intelligenza estetica del 2009", continua il percorso nella bellezza e nel mondo che circonda la chirurgia estetica.

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati i primi articoli sulla stampa che parlano del nuovo libro del Professor Lorenzetti. I giornali di settore trattano in maniere estesa l'argomento, focalizzando l'attenzione sull'importanza della chirurgia estetica per sentirsi bene con il proprio corpo. Allo stesso tempo, i giornali generalisti, soprattutto le testate locali siciliane (il libro è stato presentato al pubblico a Siracusa), si concentrano sul ruolo fondamentale del chirurgo plastico e sulla sua importanza nell'analisi delle ragioni profonde che spingono i pazienti a sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.

Molto bello il titolo de la Sicilia, "La cura dell'anima prima dell'estetica", con la sottolineatura di una riflessione del Professor Lorenzetti: "la vera bellezza è irriproducibile, perché è fatta di un dettaglio imperfetto, di casualità".

Leggi gli articoli su "Il chirurgo dell'anima" in allegato.


numero verde

Prenota una visita