Skip Navigation LinksHome page » In tv » Una nuova vita grazie al lifting circonferenziale
Una nuova vita grazie al lifting circonferenziale
Lorenzetti a Pomeriggio 5
Giovedì 3 maggio, a Pomeriggio 5 si è parlato di chirurgia estetica. In collegamento con lo studio, Lorenzetti presenta i risultati ottenuti tramite un lifting circonferenziale su Elisabetta, una ragazza che grazie a un bypass gastrico è riuscita a perdere in sei anni 65 chili. Come accade nei casi di importanti perdite di peso, Elisabetta presentava molta pelle in eccesso, una condizione fisica che le creava numerosi disagi.
Lifting_circonferenziale_pomeriggio5
Questo intervento le ha consentito la rimozione dei tessuti in eccesso lasciando solo piccole cicatrici posizionate all'altezza dello slip, dunque perfettamente occultabili.
L'intervento è durato circa 3 ore e ha consentito di raggiungere ottimi risultati. Alla ragazza, durante l'intervento, è stato anche ricostruito l'ombelico, reciso da una precedente operazione. 
La paziente, a un mese dall'intervento dice di essere soddisfatta dei risultati ottenuti che le hanno consentito di cominciare una nuova vita.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti nella puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 3 maggio 2018, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 0.41.00.



numero verde

Prenota una visita