Skip Navigation LinksHome page » In tv » Migliorare il lato B con la gluteoplastica
Migliorare il lato B con la gluteoplastica
Lorenzetti partecipa al dibattito di Pomeriggio 5

A Pomeriggio5 del 18 maggio 2016 si è parlato di gluteoplastica e di protesi per migliorare la forma del sedere. Il lato B della modella Gracia de Torres è lo spunto per parlare dell'argomento sul quale in collegamento dallo studio di Nuova Villa Claudia di Roma interviene anche il Professor Lorenzetti.

Lorenzetti mostra in collegamento le protesi glutee, di forma diversa rispetto a quella mammaria e con le quali si confronta quotidianamente da tantissimi anni per le richieste di gluteoplastica. Le attuali protesi, a differenza di quelle del passato che erano tonde, hanno un polo più grande dell'altro che consente un posizionamento differente a seconda che si voglia dare volume alla parte inferiore o a quella superiore del gluteo.

lorenzetti_pomeriggio5_180516A differenza di quanto dichiarato dall'interessata, Lorenzetti è convinto che il lato B di Gracia de Torres sia l'esito di una gluteoplastica poiché la protesi diviene visibile se si fanno alcuni movimenti. Nel caso della modella spagnola, la ragione della visibilità della protesi sta nel fatto che c'è poco spazio, la tasca è molto stretta e quando viene contratto il muscolo, il bordo della protesi si evidenzia in maniera innaturale.
Sottolineando la bellezza complessiva della modella, Lorenzetti sottolinea che la gluteoplastica è un intervento che dà grandi soddisfazioni poiché i risultati sono solitamente ottimi se l'operazione viene ben eseguita da un chirurgo esperto.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti a Pomeriggio 5 del 18 maggio 2016, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 34.

numero verde

Prenota una visita