Skip Navigation LinksHome page » In tv » Lorenzetti opera Mary Segneri per eliminare la pelle in eccesso
Lorenzetti opera Mary Segneri per eliminare la pelle in eccesso
A Pomeriggio 5 il racconto del percorso e dell'operazione

A Pomeriggio 5 è finalmente arrivato un momento molto atteso: in collegamento con lo studio il Professor Lorenzetti ha appena operato Mary Segneri. Per chi non avesse seguito tutta la vicenda, Mary è una ragazza che in un paio di anni ha perso 65 chili, con sforzi e sacrifici. Per concludere il percorso, ha deciso di affidarsi al Professor Lorenzetti per intervenire chirurgicamente e rimuovere la cute in eccesso: l'unico rimedio per risolvere le inevitabili conseguenze di perdite di peso tanto consistenti.

Non è stato facile essere obesa una vita intera” scriveva Mary prima dell’operazione: sin dall'infanzia infatti i chili in eccesso hanno comportato alla ragazza diversi disagi, soprattutto sul piano relazionale. Questi disagi, come spesso avviene, la spingevano a ricercare uno sfogo nel cibo, creando così un circolo vizioso che poteva essere spezzato solo da una grande forza di volontà.

lifting_Lorenzetti_Mary_SegneriPrima dell’intervento, Mary ha avuto la possibilità di incontrare l’anestesista che l’avrebbe poi  assistita durante la procedura chirurgica, momento fondamentale per calmare le ansie dovute all'operazione. Pochi minuti prima di entrare in sala operatoria è invece il Professor Lorenzetti a rassicurare la paziente, ormai certa dell’ottimo risultato che l'aspetta.

L'intervento, come previsto, è durato all'incirca tre ore, e oltre al lifting circonferenziale la paziente ha subito una mastoplastica additiva per ovviare il problema dello svuotamento del seno e una liposcultura per eliminare gli ultimi residui di grasso rimasti sui fianchi. Di queste procedure rimarrà una piccola cicatrice che verrà coperta dagli slip o dal costume. Una volta tolte le medicazioni, Mary potrà godere finalmente di un ventre piatto, di glutei tonici e di un seno florido.

Mezz’ora dopo l’operazione Mary è sveglia, sta molto bene e racconta in diretta a Pomeriggio 5 di non essersi accorta di nulla, tanto che al momento del risveglio era convinta che l’intervento non fosse ancora avvenuto.
Adesso, come la paziente ha sottolineato più volte, comincia una nuova vita!

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti a Pomeriggio 5 del 6 dicembre 2016, clicca 
qui e posiziona il cursore al minuto 30.

numero verde

Prenota una visita