Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » La chirurgia plastica dopo il dimagrimento di Nicolò e Patrizia
La chirurgia plastica dopo il dimagrimento di Nicolò e Patrizia
La testimonianza di madre e figlio, pazienti del Professor Lorenzetti

Nicolò e Patrizia sono figlio e madre, entrambi pazienti del Professor Lorenzetti, presso il quale si sono insieme sottoposti a degli interventi combinati di chirurgia estetica.
Dopo un considerevole dimagrimento, Nicolò e Patrizia avevano della pelle in eccesso e per questo hanno deciso di affrontare insieme un percorso che li ha portati ad accettare nuovamente il loro corpo. Gli interventi di chirurgia estetica combinata sono serviti ad entrambi per terminare un lungo percorso partito, appunto, da una importante dieta, volta a perdere il peso in eccesso accumulato nel corso degli anni.



Nicolò racconta di aver affrontato una liposuzione completa dei glutei, dei fianchi, dell'interno coscia e del mento, associandovi una addominoplastica e una ginecomastia. Patrizia, invece, si è sottoposta a liposuzione, addominoplastica e lipofilling al viso.

Dopo la considerevole perdita di peso, Patrizia e Nicolò hanno conosciuto il Professor Lorenzetti attraverso i mass media e si sono rivolti a lui, trovando disponibilità sua e dello staff già dalla prima visita.
Il decorso post-operatorio, racconta Patrizia, è stato tutto sommato lieve, con pochi dolori, tanto che dopo poco tempo, era già in grado di guidare.
Nicolò sottolinea che la sua vita e quella della madre sono completamente cambiate dopo l'operazione poiché entrambi sono riusciti a ritrovare loro stessi.

Le nostre vite sono completamente cambiate dopo l'operazione: entrambi siamo riusciti a ritrovare noi stessi. Grazie Professor Lorenzetti!

Nicolò e Patrizia

stampastampa
numero verde

Prenota una visita