Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Rimodellare un seno eccessivo con la mastoplastica riduttiva
Rimodellare un seno eccessivo con la mastoplastica riduttiva
La testimonianza di Sara
Ciao a tutti,
sono Sara ho 30 anni e per la prima volta in assoluto ho subito il mio primo intervento chirurgico che devo dire mi ha resa totalmente felice, visto il risultato.
Sono stata operata di mastoplastica riduttiva,un intervento che desideravo fare da molti molti anni, poiché ho sempre avuto un seno grosso e sproporzionato per la mia statura, per il mio corpo. Per me è sempre stato un disagio avere il seno grosso poiché non riuscivo a vestirmi come volevo, non riuscivo a trovare un bel reggiseno di quelli che mi piacevano perché sono stata sempre costretta a comprare reggiseni che mi sostenessero il seno non solo grosso ma anche cadente.
Poi 3 anni fa ho avuto una gravidanza e la situazione peggiorò, in più feci una dieta dove persi parecchi kg quindi ancora peggio il seno ancora più cadente, allora da lì la decisione drastica di contattare il Prof Lorenzetti e decidere di operarmi. L'incontro con il Prof è stato molto rassicurante, molto professionale, molto decisivo allora si programmò subito una data.
Come dicevo il mio è stato un'intervento di mastoplastica riduttiva felice di averlo fatto, senza nessun ripensamento, certo ho ripreso le mie attività quotidiane dopo una settimana, e devo dire molto lentamente, perché avendo una bambina non si potevano far sforzi, ma adesso non dovrò più preoccuparmi di quale reggiseno comprare, o vestito.
Poi inoltre devo dire che tutti a partire dagli infermieri che ho conosciuto, medici, anestesista, e lo stesso Prof sono stati meravigliosi, gentilissimi, accoglienti, in gamba e molto ospitali.

Sara.










































DEVO DIRE CHE TUTTI A PARTIRE DAGLI INFERMIERI CHE HO CONOSCIUTO, MEDICI, ANESTESISTA, E LO STESSO PROF SONO STATI MERAVIGLIOSI, GENTILISSIMI, ACCOGLIENTI, IN GAMBA E MOLTO OSPITALI. stampastampa
numero verde

Prenota una visita