Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Portare fuori la bellezza che è dentro di noi
Portare fuori la bellezza che è dentro di noi
Il ringraziamento di una paziente del Prof. Lorenzetti
Mi chiamo Flavia De Caro e sono stata operata di recente presso la Clinica “Villa Benedetta” a Roma dal Professor Pietro Lorenzetti.
Non è un caso che mi sia rivolta a lui per questo intervento. L’ho scelto io in base alle sue indiscutibili esperienze professionali ma non solo… c’è molto di più! Il mio intervento è quello che viene chiamato mastopessi-additiva. Il risultato? Splendido! Al di sopra di ogni aspettativa.
In questo chirurgo oltre che alla sua indubbia professionalità ho trovato un “ascoltatore” attento oltre che un individuo che essenzialmente “AMA IL BELLO CHE E’ IN TUTTI NOI!”, lo definirei UN ARTISTA-CHIRURGO che si prodiga di volta in volta a scoprire la vera BELLEZZA a volte “assopita” che risiede dentro di NOI!” Lui si cimenta e s’impegna a fare questo… tutti i giorni con tutti quelli che si rivolgono a lui!
La vera bellezza in noi non va alterata in alcun modo soprattutto non in modo pacchiano o volgare ma evidenziata... con maestria e competenza, “portata fuori”, quindi, in modo “armonioso” con la dovuta abilità, capacità ed attenzione che ciò richiede di volta in volta. Poche parole quindi nei suoi confronti Professor Lorenzetti ma che contino: grazie per avermi saputo ascoltare, grazie per aver capito le mie necessità e desideri e grazie per aver realizzato, magnificamente, un mio sogno! Con lei Professore tutto ciò si è realizzato e le sono grata! Grazie ancora!

Con infinita riconoscenza!
Flavia De Caro
In questo chirurgo oltre che alla sua indubbia professionalità ho trovato un “ascoltatore” attento oltre che un individuo che essenzialmente “ama il bello che è in tutti noi!”, lo definirei un artista-chirurgo che si prodiga di volta in volta a scoprire la vera bellezza a volte “assopita” che risiede dentro di noi!” Lui si cimenta e s’impegna a fare questo… tutti i giorni con tutti quelli che si rivolgono a lui!

Flavia
stampastampa
numero verde

Prenota una visita