Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Chiara, chirurgia post-dimagrimento
Chiara, chirurgia post-dimagrimento
La videotestimonianza di una paziente del Professor Lorenzetti

Pubblichiamo di seguito il video di Chiara, una paziente del Professor Lorenzetti, che ha voluto rilasciare una breve videotestimonianza della sua esperienza di chirurgia plastica con interventi combinati a seguito di un importante dimagrimento.





Chiara, 28 anni di Roma si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica con il Professor Lorenzetti: lifting circonferenziale, lifting braccia, lifting interno cosce, mastopessi e mastoplastica additiva, liposuzioni e otoplastica.
Chiara ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica dopo una importante perdita di peso avvenuta nel corso di due anni nei quali ha perso circa 60 kg. Il dimagrimento ha generato della pelle in eccesso da rimuovere e delle parti del corpo da rimodellare.
Chiara ha conosciuto il Professor Lorenzetti in tv, in una rubrica in cui parlava degli interventi di chirurgia plastica da effettuare dopo una importante perdita di peso.
Gli interventi si sono svolti in anestesia generale con un decorso post operatorio molto tranquillo.
"Lo staff del Professor Lorenzetti ti segue passo passo", sostiene Chiara. "Durante questo cammino verso il cambiamento sia il Professor Lorenzetti sia il suo staff ti fanno sentire amata".
La vita di Chiara è cambiata radicalmente: si sente bene, si sente se stessa, si sente donna. Sta finalmente raggiungendo una armonia del corpo e un equilibro: mens sana in corpore sano.
"La caratteristica che mi è piaciuta di più del Professor Lorenzetti è che lui è essenzialmente un artista", sostiene Chiara. "Va a smussare quel marmo in eccesso che nasconde la bellezza della statua, tira fuori te stessa, tira fuori la tua anima. L'appellativo 'chirurgo dell'anima' è veramente azzeccato", conclude Chiara.

La caratteristica che mi è piaciuta di più del Professor Lorenzetti è che lui è essenzialmente un artista.Va a smussare quel marmo in eccesso che nasconde la bellezza della statua, tira fuori te stessa, tira fuori la tua anima. L'appellativo 'chirurgo dell'anima' è veramente azzeccato.

Chiara
stampastampa
numero verde

Prenota una visita