Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » La professionalità nella Clinica Parioli di Roma
La professionalità nella Clinica Parioli di Roma
La testimonianza di Preziosa
Le scrivo spinta da un sincero e profondo sentimento di gratitudine.
In un momento storico in cui si sente parlare di pandemia e prevenzione da covid 19, ho potuto constatare l’elevato livello di competenze professionali della casa di cura privata Clinica Parioli.
Davanti a un tale scenario, di grande impatto psicologico nonché fisico, avrei potuto consultare altri specialisti, con la speranza recondita di trovare soluzioni differenti. Ma non l’ho fatto.
Lei professore esperto e competente, che con una professionalità mi ha rassicurata, facendomi sentire soprattutto il calore umano che si respira nella clinica, mi hanno fatto decidere repentinamente.
Seguita ed assistita anche psicologicamente e moralmente dagli straordinari infermieri e specializzandi del reparto, sono stata sottoposta all’intervento chirurgico di mastoplastica additiva che mi ha già cambiato la vita. Ho trovato una collaborazione, un affiatamento ed un coordinamento impeccabili. Le capacità professionali tecnico-chirurgiche di altissimo livello, la facile accessibilità ai rapporti con il personale medico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me e mio marito. 
A tutti coloro che hanno partecipato all’intervento, e a coloro che indirettamente collaborano per alleviare le preoccupazioni di noi pazienti, vorrei esprimere la mia gratitudine, per avermi accompagnata per mano alla fine di un sogno che sembrava lontano. 
Oggi sono al quarto giorno dall’intervento, sto bene e devo dire che, grazie alla sua professionalità, che non è scontata, già dal primo giorno ero in grado di lavarmi da sola!
Carissimo professor Lorenzetti, tutte queste parole voglio racchiuderle in una: GRAZIE
Preziosa

















SEGUITA ED ASSISTITA ANCHE PSICOLOGICAMENTE E MORALMENTE DAGLI STRAORDINARI INFERMIERI E SPECIALIZZANDI DEL REPARTO, SONO STATA SOTTOPOSTA ALL’INTERVENTO CHIRURGICO DI MASTOPLASTICA ADDITIVACHE MI HA GIÀ CAMBIATO LA VITA.

stampastampa
numero verde

Prenota una visita