Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Migliorare la propria salute con la mastoplastica riduttiva
Migliorare la propria salute con la mastoplastica riduttiva
La testimonianza di Agata
Ciao a tutti sono Agata, ho 25 anni. All'età già di 18 anni, avevo un seno abbastanza prosperoso.. avevo una 5°... essendo piccolina di statura x me è sempre stato un disagio. L'anno scorso è nata la mia prima figlia..  devo dire che dopo la gravidanza, il mio seno si è moltiplicato.. sono arrivata ad una 10°. Non trovavo mai una maglia adatta per l'età che ho,  ma solo maglie molto più grandi.. non riuscivo a trovare un costume.
Per me oltre ad essere stato un vero e proprio disagio, era diventato un problema di salute..  avevo la schiena a pezzi, tendevo sempre a curvarmi in avanti, non avevo mai una postura corretta.
L'anno scorso, mi rivolgo presso un azienda ospedaliera, dove mi riscontrano una patologia chiamata "GIGANTOMASTIA" mi hanno messo in lista d'attesa che partiva da minimo 3 anni...
Per cui mi sono rivolta al Professor Lorenzetti. Io non potevo credere a quello che mi stava succedendo.. ero emozionata.. felice.. ma nello stesso tempo tranquilla.. perché il professore subito mi ha messo a mio agio.. in gamba.. un vero e proprio professionista!!
Abbiamo prenotato la data dell intervento... contavo i giorni... arrivata a Roma,  esattamente nella clinica Parioli, sono stati tutti gentilissimi.. dai centralinisti, alle infermiere.. ai dottori.. tutti!!!
Mi hanno preparato la stanza, in modo impeccabile.. mi sentivo a casa mia... giù in sala operatoria tutto lo staff eccellente.. dall'aiuto chirurgo all'anestesista.. tutti.
L'anestesista molto brava, dolce, gentile.. mi sono trovata super bene... dopo 2 ore dall'intervento già muovevo le braccia.. stavo benissimo..  non ho sentito nulla... sin da subito ho avvertito un senso di leggerezza .. mi sono tolta un gran peso... detto ciò, rifarei tutto.. e lo consiglio a tutti...
un abbraccio,
Agata 











SONO STATI TUTTI GENTILISSIMI: DAI CENTRALINISTI, ALLE INFERMIERE AI DOTTORI... TUTTI!





stampastampa
numero verde

Prenota una visita