Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Giulia, chirurgia combinata
Giulia, chirurgia combinata
La videotestimonianza di una paziente del Professor Lorenzetti

Giulia ha 20 anni e ha chiesto aiuto al Professor Lorenzetti per risolvere il suo problema legato al peso. Ecco la sua videotestimonianza.






Giulia ha 20 anni ed è di Roma. Fin da bambina ha avuto il problema del peso in eccesso, entrando poi nell'adolescenza non ha trovato soluzione con le diete. Ha quindi poi pensato di rivolgersi alla chirurgia estetica.

Giulia ha contattato il Professor Lorenzetti dopo averlo visto in televisione, ospite di un programma. Ha deciso, quindi, di "fare il grande passo": in un'unica seduta si è sottoposta a lifting delle braccia, lifting delle cosce e addominoplastica.
Si è trattato di un intervento duro, ma grazie all'assistenza e alla professionalità dello staff medico dopo due mesi era già in grado di affrontare un secondo intervento di liposuzione completa. In questo caso, il post-operatorio è stato molto più semplice e dopo due giorni Giulia era già in grado di riprendere le normali attività.

"Sono molto soddisfatta dei risultati che ho raggiunto", dichiara Giulia. "Sono ancora più soddisfatta di come sono stata seguita e di come continuo ad esserlo da tutto lo staff, che è sempre gentile e molto disponibile".

Sono molto soddisfatta dei risultati che ho raggiunto", dichiara Giulia. "Sono ancora più soddisfatta di come sono stata seguita e di come continuo ad esserlo da tutto lo staff, che è sempre gentile e molto disponibile.

Giulia

stampastampa
numero verde

Prenota una visita