Skip Navigation LinksHome page » On tv » Chirurgia estetica: gli interventi più diffusi in vista dell’estate

Chirurgia estetica: gli interventi più diffusi in vista dell’estate

Lorenzetti a Morning News
Il Professor Lorenzetti è intervenuto, ospite di Simona Branchetti, a Morning News dell’8 luglio per parlare degli interventi più richiesti in vista della stagione estiva.

Lorenzetti_Morning_News_080722È innanzitutto fondamentale sottolineare che, prima di scegliere di intraprendere un percorso chirurgico prima dell’estate, è bene programmare correttamente il proprio tempo, in quanto, nel post operatorio, è opportuno stare a riposo e, soprattutto, evitare di esporsi ai raggi del sole.

Gli interventi maggiormente richiesti in vista dell’estate sono la mastolplastica additiva, che ha un decorso post operatorio molto rapido e consente, se eseguita correttamente, di poter andare al mare dopo quindici giorni dall’operazione. Altro intervento molto diffuso è quello che riguarda il rimodellamento dei glutei, che richiede però, rispetto agli interventi al seno, qualche giorno di riposo in più.

Infine, in questo periodo in cui ci si espone al sole, è assolutamente sconsigliato sottoporsi a peeling al viso e a tutti quei trattamenti con una componente di dermoabrasione, poiché, anche nella vita di tutti i giorni, è difficile evitare il contatto con i raggi solari. 

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti a Morning News dell’8 luglio, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 01.35.11.
 
numero verde

Prenota una visita