Skip Navigation LinksHome page » In tv » Liposcultura: come eliminare definitivamente i depositi di grasso localizzato
Liposcultura: come eliminare definitivamente i depositi di grasso localizzato
Lorenzetti al TG5 Salute
Il Professor Lorenzetti è intervenuto, ospite di Luciano Onder, a TG5 Salute del 25 agosto 2021 per parlare di liposcultura, l’intervento chirurgico che permette di eliminare le adiposità localizzate.

Lorenzetti_Tg5Salute_250821I depositi di grasso localizzato si manifestano tipicamente nella donna, soprattutto in specifiche regioni del corpo, come la superficie esterna delle cosce, le ginocchia, le braccia e i fianchi. Le cause posso essere molteplici, da ragioni alimentari fino a fattori ereditari e costituzionali, e il periodo in cui si manifestano è soprattutto quello della pubertà.

A fronte di queste problematiche estetiche, la chirurgia plastica può essere un importante ausilio grazie all’intervento di liposcultura. La procedura chirurgica permette, grazie a piccole cannule, di aspirare in maniera selettiva gli accumuli di grasso, ridefinendo in maniera significativa il profilo del corpo.

Tale intervento, oltre ad avere una durata molto ridotta ed essere assolutamente sicuro, consente di eliminare definitivamente i depositi.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti al Tg5 del 25 agosto 2021, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 31.16.
 
numero verde

Prenota una visita