Skip Navigation LinksHome page » On tv » Protesi al seno nell'intervento di mastoplastica additiva

Protesi al seno nell'intervento di mastoplastica additiva

Lorenzetti a Dimensione Suono Soft
Il Professor Lorenzetti è intervenuto a Dimensione Suono Soft, ospite del programma Lifestyle Extra, per parlare di protesi al seno nell'intervento di mastoplastica additiva: l'aumento di volume del seno grazie all'impianto di una protesi.

La mastoplastica additiva è, senza dubbio, l'intervento più noto, più popolare e rappresenta quello più richiesto dai pazienti oggi in Italia e nel mondo Occidentale: ogni cento pazienti, più di trenta si sottopongono a questo tipo di operazione chirurgica.

Ad oggi, viene utilizzata una tecnica sempre più affinata, ovvero la Dual Plane, con utilizzo di protesi anatomiche a goccia, ovvero protesi che hanno una forma estremamente naturale e che danno garanzie assolute in termini di sicurezza.

È importante ribadire che, seppur ormai molto diffuso, non bisogna mai sottovalutare l'intervento e la sua complessità: è fondamentale, infatti, che venga eseguito da un chirurgo plastico altamente specializzato, che utilizzi materiali di alta qualità e esegua l'intervento in una struttura adeguata.


numero verde

Prenota una visita