Skip Navigation LinksHome page » In tv » Interventi chirurgici dopo grandi dimagrimenti
Interventi chirurgici dopo grandi dimagrimenti
Lorenzetti al TG5 Salute

Dopo un dimagrimento importante, quindi dai trenta agli oltre cento chili, ci si trova a gestire un enorme quantità di pelle in eccesso rispetto alla norma. Questa situazione condiziona profondamente l’individuo nella gestione della vita quotidiana e rende difficili anche le attività più semplici, come il vestirsi e in questi casi bisogna intervenire chirurgicamente in maniera programmata su alcune parti del corpo, in particolare l’addome.
Lorenzetti_tg5salute
I pazienti che hanno affrontato un percorso chirurgico post dimagrimento cambiano realmente vita: acquisiscono una sicurezza maggiore, una facilità nella vita quotidiana e nel rapporto con altre persone. La perdita di peso sicuramente in quei casi comporta un grande miglioramento dal punto di vista funzionale e attraverso la chirurgia è possibile ottenere un cambiamento importante anche dal punto di vista estetico.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti nella puntata di Tg5 del 17 giugno 2020, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 29.20.

numero verde

Prenota una visita