Skip Navigation LinksHome page » In tv » Ritocchi estetici prima dell'estate
Ritocchi estetici prima dell'estate
Lorenzetti al Tg5
Con l'estate alle porte aumentano le richieste di ritocchi estetici: piccoli interventi di medicina estetica e chirurgia plastica per arrivare alle vacanze in perfetta forma.
È importante ricordare che ogni intervento è un atto medico: deve essere quindi sempre essere effettuato da uno specialista di comprovata esperienza.
L'intervento può sicuramente aiutare a migliorare la qualità della vita, ma è bene non riporre su di esso l'aspettativa di risolvere problemi più grandi che non hanno a che fare con l'aspetto fisico.

Lorenzetti_filler
Trattamenti molto richiesti sono quelli effettuati tramite tossina botulinica e acido ialuronico, ovvero prodotti interamente riassorbibili, utilizzati per trattare le rughe della fronte, le rughe intorno agli occhi, per riempire i solchi naso labiali, le labbra o gli zigomi al fine di dare un aspetto più fresco al volto.
Il primo consiglio è evitare gli eccessi, ad esempio labbra troppo voluminose o zigomi troppo riempiti.
È per questo fondamentale che il chirurgo plastico guidi il paziente prima dell'intervento, accompagnandolo in un percorso corretto che eviti gli eccessi, cosicché dopo l'intervento possa trascorrere un'estate felice.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti nella puntata di Tg5 del 10 giugno 2019, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 22.00.





numero verde

Prenota una visita