Chiara, chirurgia post-dimagrimento

La videotestimonianza di una paziente del Professor Lorenzetti

26 settembre 2014

Immagine di b328b17b-23d6-4d06-afac-30a7d49ede1f

Pubblichiamo di seguito il video di Chiara, una paziente del Professor Lorenzetti, che ha voluto rilasciare una breve videotestimonianza della sua esperienza di chirurgia plastica con interventi combinati a seguito di un importante dimagrimento.





Chiara, 28 anni di Roma si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica con il Professor Lorenzetti: lifting circonferenziale, lifting braccia, lifting interno cosce, mastopessi e mastoplastica additiva, liposuzioni e otoplastica.
Chiara ha deciso di ricorrere alla chirurgia plastica dopo una importante perdita di peso avvenuta nel corso di due anni nei quali ha perso circa 60 kg. Il dimagrimento ha generato della pelle in eccesso da rimuovere e delle parti del corpo da rimodellare.
Chiara ha conosciuto il Professor Lorenzetti in tv, in una rubrica in cui parlava degli interventi di chirurgia plastica da effettuare dopo una importante perdita di peso.
Gli interventi si sono svolti in anestesia generale con un decorso post operatorio molto tranquillo.
"Lo staff del Professor Lorenzetti ti segue passo passo", sostiene Chiara. "Durante questo cammino verso il cambiamento sia il Professor Lorenzetti sia il suo staff ti fanno sentire amata".
La vita di Chiara è cambiata radicalmente: si sente bene, si sente se stessa, si sente donna. Sta finalmente raggiungendo una armonia del corpo e un equilibro: mens sana in corpore sano.
"La caratteristica che mi è piaciuta di più del Professor Lorenzetti è che lui è essenzialmente un artista", sostiene Chiara. "Va a smussare quel marmo in eccesso che nasconde la bellezza della statua, tira fuori te stessa, tira fuori la tua anima. L'appellativo 'chirurgo dell'anima' è veramente azzeccato", conclude Chiara.

La caratteristica che mi è piaciuta di più del Professor Lorenzetti è che lui è essenzialmente un artista.Va a smussare quel marmo in eccesso che nasconde la bellezza della statua, tira fuori te stessa, tira fuori la tua anima. L'appellativo 'chirurgo dell'anima' è veramente azzeccato.

Chiara

Ultimi articoli

Quando l'intervento può trasformarsi in tragedia - Claudia Aderotimi

Quando l'intervento può trasformarsi in tragedia

Il parere del Prof. Lorenzetti sulla morte di Claudia Aderotimi

Il caso della studentessa nigeriana Claudia Aderotimi deceduta a Londra per un arresto cardiaco dopo una iniezione di silicone ai glutei per aumentarne il volume ha innescato una polemica ...

Primo congresso in Europa sulla gluteoplastica - Convegno gluteoplastica

Primo congresso in Europa sulla gluteoplastica

Il Prof. Pietro Lorenzetti tra i relatori italiani

Sabato 27 novembre si è tenuto a Roma presso l'Hotel Aran Mantegna il primo congresso in Europa sulla gluteoplastica. Il Prof. Pietro Lorenzetti, è stato tra i relatori dell'importante meeting ...

Panorama parla dell'allarme botulino - Panorama

Panorama parla dell'allarme botulino

Il settimanale riporta l'opinione del Prof. Lorenzetti

Il settimanale Panorama ha dedicato qualche giorno fa ampio spazio alla tossina botulinica, dedicando la copertina al mercato nero che si muove intorno a questo sostanza sempre più richiesta in ...

Obesità, epidemia del terzo millennio - Convegno obesità a Catania

Obesità, epidemia del terzo millennio

Il 9 aprile convegno a Catania con il Prof. Pietro Lorenzetti

Negli ultimi 10 anni le problematiche inerenti a sovrappeso e obesità sono aumentate esponenzialmente. Basti pensare che in Italia è obeso il 9% della popolazione adulta, con una crescita del 2,5% ...

Obesità dalla A alla Z - Lorenzetti

Obesità dalla A alla Z

Intervista al Prof. Pietro Lorenzetti

Dopo un dimagrimento importante, a seguito di una terapia nutrizionale o come effetto di un intervento di chirurgia bariatrica, la perdita di peso ha come effetto sgradito il rilassamento della ...

Prenota una visita Icona biscotto Le tue preferenze relative alla cookie policy