Una nuova vita grazie al lifting circonferenziale

Lorenzetti a Pomeriggio 5

07 maggio 2018

Immagine di d257ea7d-a9dd-4650-905d-4a7fb88825ab

Giovedì 3 maggio, a Pomeriggio 5 si è parlato di chirurgia estetica. In collegamento con lo studio, Lorenzetti presenta i risultati ottenuti tramite un lifting circonferenziale su Elisabetta, una ragazza che grazie a un bypass gastrico è riuscita a perdere in sei anni 65 chili. Come accade nei casi di importanti perdite di peso, Elisabetta presentava molta pelle in eccesso, una condizione fisica che le creava numerosi disagi.
Lifting_circonferenziale_pomeriggio5
Questo intervento le ha consentito la rimozione dei tessuti in eccesso lasciando solo piccole cicatrici posizionate all'altezza dello slip, dunque perfettamente occultabili.
L'intervento è durato circa 3 ore e ha consentito di raggiungere ottimi risultati. Alla ragazza, durante l'intervento, è stato anche ricostruito l'ombelico, reciso da una precedente operazione. 
La paziente, a un mese dall'intervento dice di essere soddisfatta dei risultati ottenuti che le hanno consentito di cominciare una nuova vita.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti nella puntata di Pomeriggio 5 di giovedì 3 maggio 2018, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 0.41.00.



Ultimi articoli

Festa nazionale ANDOS Onlus - ANDOS Onlus

Festa nazionale ANDOS Onlus

Il Prof. Lorenzetti tra gli ospiti della manifestazione

Mercoledì 2 febbraio si è tenuta a Catania la seconda festa nazionale dell'ANDOS Onlus. L'organizzazione si occupa si fornire una serie di servizi alle donne operate al seno: formazione articolata ...

Il chirurgo dell'anima - pietro lorenzetti 1

Il chirurgo dell'anima

Il Prof. Lorenzetti presenta il nuovo libro

In principio fu l'intelligenza estetica... ora il chirurgo plastico vi tocca l'anima! Nel 2009 il Prof. Pietro Lorenzetti, tra i maggiori esperti di chirurgia plastica in Italia, ha pubblicato ...

Quando l'intervento può trasformarsi in tragedia - Claudia Aderotimi

Quando l'intervento può trasformarsi in tragedia

Il parere del Prof. Lorenzetti sulla morte di Claudia Aderotimi

Il caso della studentessa nigeriana Claudia Aderotimi deceduta a Londra per un arresto cardiaco dopo una iniezione di silicone ai glutei per aumentarne il volume ha innescato una polemica ...

Prenota una visita Icona biscotto Le tue preferenze relative alla cookie policy