Testimonianze

Testimonianze pazienti Prof. Pietro Lorenzetti


Ecco la voce di chi è stato operato dal Professor Lorenzetti.
Storie di pazienti, ma soprattutto di persone che dopo un operazione di chirurgia estetica oggi hanno un rapporto migliore con il proprio corpo.

Mastoplastica additiva e liposcultura con Lorenzetti

Il racconto di Maria

Mi sono operata di mastoplastica additiva e liposcultura a settembre 2015. Da tanto, troppo tempo, non riuscivo a vedermi più nel mio corpo, ero insoddisfatta, cercavo di fare di tutto: diete, massaggi, ma ciò che non avevo, non avevo modo di realizzarlo e ciò che volevo diminuire "forse era troppo affezionato a me" 😁😁!! Tutto però è cambiato a fine agosto quando ebbi il primo incontro con il Prof. Lorenzetti, dove ero andata molto scoraggiata e nello stesso tempo impaurita! Ero sicura che non avrei fatto nulla ed invece sono uscita dal suo studio di Milano con la data del mio intervento perché lo dico col cuore non potevo trovare di meglio né come chirurgo, né come persona, per non parlare di chi gli sta affianco: la sua voce le sue parole le sue certezze mi hanno dato la sicurezza di cui avevo bisogno!!! Prima di arrivare all'intervento sicuramente i momenti di ansia non sono mancati ma ora a distanza di alcuni giorni dall'intervento posso dire di essere entusiasta del risultato e lo sarò ancora di più visto che ancora deve passare un po' di tempo prima di avere il risultato finale!!! Cosa dire a chiunque volesse sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica? Il Prof. Lorenzetti è il migliore, fidatevi di lui, della sua professionalità e delle sue parole e non ve ne pentirete! PS. GRAZIE ANCORA DI TUTTO CUORE PROF LORENZETTI E GRAZIE A TUTTI I SUOI COLLABORATORI , GRAZIE EQUIPE LORENZETTI !!!!

Immagine di 97039971-0fe6-45eb-8ec5-636e59ca7f1b

Mastoplastica, al lavoro dopo una settimana dall'intervento

La testimonianza di Claudia, paziente del Professor Lorenzetti

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia e ho subito un intervento di mastoplastica additiva il 20 aprile 2015. Volevo riportare la mia testimonianza per rassicurare tutte le persone che come me decidono di sottoporsi a questo intervento. Capita spesso di imbattersi in forum che trattano lo stesso argomento diffondendo informazioni poco affidabili e fuorvianti. Proprio per questo ci tengo a raccontare che solo dopo una settimana dall’intervento sono riuscita a tornare in ufficio e riprendere la normale vita quotidiana! Tutto ovviamente deve essere fatto con moderazione e con le accortezze del caso ma devo ammettere che sono rimasta molto stupita dalla ripresa cosi rapida del mio corpo e dalla poca invasività dell’intervento, proprio come mi aveva descritto il Professor Lorenzetti. Sono felice del risultato e di essermi affidata a lui che, con i suoi consigli e la sua professionalità, ha saputo dare armonia al mio corpo senza esagerare e rispettando la assoluta naturalità del mio corpo. Consiglio a tutti di affidarsi al professor Lorenzetti, sia per la tecnica con cui esegue questo tipo di intervento, sia per la sua capacità di raccogliere i desideri del paziente e nello stesso tempo di condurlo alla scelta migliore per il proprio corpo. È un esempio di umanità e bravura, un binomio che difficilmente si riesce a trovare in altri medici. Volevo infine fare i complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità con cui ti assistono in questo percorso. Un in bocca al lupo a tutti Claudia

Immagine di 5880159f-331f-4e19-b53e-d543a7486727

Rinosettoplastica: non solo un cambiamento estetico

La videotestimonianza di una paziente del Professor Lorenzetti

La chirurgia plastica sui minorenni è un argomento da approcciare sempre con molta attenzione. Si tratta di un'età delicata nella quale non si può cedere a richieste momentanee che hanno però poi effetti per tutta la vita sul corpo di un'adolescente. Non è questo il caso di una paziente 17enne del Professor Lorenzetti che si è sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica. In questo caso, infatti, la ragazza non si sentiva a suo agio con un naso dalle dimensioni oggettivamente eccessive e che, soprattutto, non la faceva sentire a suo agio con se stessa con la necessità, attraverso l'operazione, di sentirsi più libera. La paziente racconta che prima di decidere di sottoporsi a questo intervento ha visitato diversi professori, scegliendo poi Lorenzetti per la sicurezza e la fiducia che le ha immediatamente ispirato. Dopo 6 mesi dall'intervento la ragazza racconta di sentirsi cambiata, non solo esteticamente, ma anche interiormente, sentendosi più libera e più carina: un cambiamento positivo. La paziente racconta anche il rapporto con lo staff del Professor Lorenzetti: "sono stati tutti molto gentili fin dal primo momento". Infine, la ragazza consiglia di sottoporsi ad un intervento come la rinosettoplastica nel caso ci fosse un problema come il suo perché non si cambia solo esteticamente, ma ci si sente anche più liberi e si ha più voglia di fare tante cose.

Immagine di e24f1353-0def-42dd-a307-fc7661d8cd58

La chirurgia plastica dopo il dimagrimento di Nicolò e Patrizia

La testimonianza di madre e figlio, pazienti del Professor Lorenzetti

Nicolò e Patrizia sono figlio e madre, entrambi pazienti del Professor Lorenzetti, presso il quale si sono insieme sottoposti a degli interventi combinati di chirurgia estetica. Dopo un considerevole dimagrimento, Nicolò e Patrizia avevano della pelle in eccesso e per questo hanno deciso di affrontare insieme un percorso che li ha portati ad accettare nuovamente il loro corpo. Gli interventi di chirurgia estetica combinata sono serviti ad entrambi per terminare un lungo percorso partito, appunto, da una importante dieta, volta a perdere il peso in eccesso accumulato nel corso degli anni. Nicolò racconta di aver affrontato una liposuzione completa dei glutei, dei fianchi, dell'interno coscia e del mento, associandovi una addominoplastica e una ginecomastia. Patrizia, invece, si è sottoposta a liposuzione, addominoplastica e lipofilling al viso. Dopo la considerevole perdita di peso, Patrizia e Nicolò hanno conosciuto il Professor Lorenzetti attraverso i mass media e si sono rivolti a lui, trovando disponibilità sua e dello staff già dalla prima visita. Il decorso post-operatorio, racconta Patrizia, è stato tutto sommato lieve, con pochi dolori, tanto che dopo poco tempo, era già in grado di guidare. Nicolò sottolinea che la sua vita e quella della madre sono completamente cambiate dopo l'operazione poiché entrambi sono riusciti a ritrovare loro stessi.

Immagine di ad5c14bb-9547-4e20-acea-e96bff8ed771
Totale: 30
Prenota una visita Icona biscotto Le tue preferenze relative alla cookie policy