Testimonianze

Testimonianze pazienti Prof. Pietro Lorenzetti


Ecco la voce di chi è stato operato dal Professor Lorenzetti.
Storie di pazienti, ma soprattutto di persone che dopo un operazione di chirurgia estetica oggi hanno un rapporto migliore con il proprio corpo.

Rimodellare un seno eccessivo con la mastoplastica riduttiva

La testimonianza di Sara

Ciao a tutti, sono Sara ho 30 anni e per la prima volta in assoluto ho subito il mio primo intervento chirurgico che devo dire mi ha resa totalmente felice, visto il risultato. Sono stata operata di mastoplastica riduttiva,un intervento che desideravo fare da molti molti anni, poiché ho sempre avuto un seno grosso e sproporzionato per la mia statura, per il mio corpo. Per me è sempre stato un disagio avere il seno grosso poiché non riuscivo a vestirmi come volevo, non riuscivo a trovare un bel reggiseno di quelli che mi piacevano perché sono stata sempre costretta a comprare reggiseni che mi sostenessero il seno non solo grosso ma anche cadente. Poi 3 anni fa ho avuto una gravidanza e la situazione peggiorò, in più feci una dieta dove persi parecchi kg quindi ancora peggio il seno ancora più cadente, allora da lì la decisione drastica di contattare il Prof Lorenzetti e decidere di operarmi. L'incontro con il Prof è stato molto rassicurante, molto professionale, molto decisivo allora si programmò subito una data. Come dicevo il mio è stato un'intervento di mastoplastica riduttiva felice di averlo fatto, senza nessun ripensamento, certo ho ripreso le mie attività quotidiane dopo una settimana, e devo dire molto lentamente, perché avendo una bambina non si potevano far sforzi, ma adesso non dovrò più preoccuparmi di quale reggiseno comprare, o vestito. Poi inoltre devo dire che tutti a partire dagli infermieri che ho conosciuto, medici, anestesista, e lo stesso Prof sono stati meravigliosi, gentilissimi, accoglienti, in gamba e molto ospitali. Sara.

Immagine di ec59ed16-419e-41a0-8f3e-7b0b31532734

Migliorare la propria salute con la mastoplastica riduttiva

La testimonianza di Agata

Ciao a tutti sono Agata, ho 25 anni. All'età già di 18 anni, avevo un seno abbastanza prosperoso.. avevo una 5°... essendo piccolina di statura x me è sempre stato un disagio. L'anno scorso è nata la mia prima figlia.. devo dire che dopo la gravidanza, il mio seno si è moltiplicato.. sono arrivata ad una 10°. Non trovavo mai una maglia adatta per l'età che ho, ma solo maglie molto più grandi.. non riuscivo a trovare un costume. Per me oltre ad essere stato un vero e proprio disagio, era diventato un problema di salute.. avevo la schiena a pezzi, tendevo sempre a curvarmi in avanti, non avevo mai una postura corretta. L'anno scorso, mi rivolgo presso un azienda ospedaliera, dove mi riscontrano una patologia chiamata "GIGANTOMASTIA" mi hanno messo in lista d'attesa che partiva da minimo 3 anni... Per cui mi sono rivolta al Professor Lorenzetti. Io non potevo credere a quello che mi stava succedendo.. ero emozionata.. felice.. ma nello stesso tempo tranquilla.. perché il professore subito mi ha messo a mio agio.. in gamba.. un vero e proprio professionista!! Abbiamo prenotato la data dell intervento... contavo i giorni... arrivata a Roma, esattamente nella clinica Parioli, sono stati tutti gentilissimi.. dai centralinisti, alle infermiere.. ai dottori.. tutti!!! Mi hanno preparato la stanza, in modo impeccabile.. mi sentivo a casa mia... giù in sala operatoria tutto lo staff eccellente.. dall'aiuto chirurgo all'anestesista.. tutti. L'anestesista molto brava, dolce, gentile.. mi sono trovata super bene... dopo 2 ore dall'intervento già muovevo le braccia.. stavo benissimo.. non ho sentito nulla... sin da subito ho avvertito un senso di leggerezza .. mi sono tolta un gran peso... detto ciò, rifarei tutto.. e lo consiglio a tutti... un abbraccio, Agata

Immagine di 3d74742d-6860-430c-9cd0-2e6518fabc3e

Recuperare un seno svuotato in seguito alla gravidanza

La testimonianza di Giada

Care amiche, sono Giada Pezzaioli, per chi non mi conoscesse sono una modella italiana, oggi mamma e imprenditrice. Come solo noi donne sappiamo meglio di chiunque altro durante e dopo la gravidanza ho visto il mio corpo modificarsi e poi ripristinarsi... l'unica componente del mio fisico che è peggiorata era il seno, dopo l'allattamento completamente svuotato, in particolar modo uno dei due seni (il preferito di mio figlio era molto rovinato) dopo mille dubbi e preoccupazioni ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva e ho scelto il miglior professionista che potessi desiderare! UN UOMO delizioso, umano, sensibile, attento, delicato, sempre disponibile, con uno staff altrettanto squisito al seguito, a partire dalla sua assistente Manuela fino all'equipe medica che si è presa cura di me nel pre e post operatorio. Subito dopo la visita, dopo aver condiviso insieme al Prof. la tipologia e dimensione delle protesi mi sono convinta che non avrei potuto fare scelta migliore. UMANITÀ E ALTISSIME COMPETENZE PER ME. Sono stata operata a Roma il giorno dopo l'intervento sono tornata felice come una Pasqua a casa e dopo 4 giorni dall' intervento facevo tutto tolto alzare pesi.. al 5 giorno guidavo. Nessun drenaggio, solo cerotti sulla cicatrice invisibile sotto al seno. insomma da subito un'opera d'arte. Il professor Lorenzetti mi ha regalato un seno come lo sognavo io, florido, ma non volgare . rimane contenuto sotto ai vestiti e anche le scollature non risultano mai di cattivo gusto perché il seno ha un effetto naturalissimo. spesso mi chiedo perché non l'ho fatto prima! e la risposta è perché non l'ho conosciuto prima! RAGAZZE AFFIDATEVI AL MEGLIO PER VOI STESSE. IO L'HO FATTO E SONO FELICISSIMA!!! GRAZIE INFINITE CON TUTTO IL CUORE PROFESSOR LORENZETTI!!!!

Immagine di 250c3bb8-63de-4ecd-ae86-e7d55cf863b4

Perdere 230 kg e tornare a sorridere

La testimonianza di Alessandro

Salve mi chiamo Alessandro, ho 41 anni e purtroppo qualche hanno fa ho cominciato ad assumere talmente tanto cibo da ridurmi in uno stato davvero esasperato. Nel giro di pochi anni ero arrivato a pesare circa 360 chili e ormai allettato. I medici avevano avvertito i miei famigliari di prepararsi al peggio che in pochi giorni non ci sarei più stato...sarei morto in quanto non riuscivo più a respirare per l'enorme quantità di grasso...addirittura non riuscivo più a stare sdraiato ero costretto a stare su di una sedia! Poi non so cosa è scattato ma cominciai in una clinica per perdere peso a curarmi e cominciai a seguire diete in maniera tale da poter perdere in circa 10 mesi i primi 100 chili. Poi feci un intervento di riduzione dello stomaco e nel giro di un altro anno e mezzo riuscii a perdere altri 130 chili...In totale nel giro di 2 anni e mezzo persi la bellezza di 230 chili...incredibile ma ce l ho fatta! Certo però ora c'era il problema della pelle in eccesso e soprattutto nella addome ...il cosiddetto grembiule...Mi arrivava fin sopra le ginocchia, immaginate dopo tutti quei chili persi! E lì è arrivato un miracolo...Mi rivolgo al Prof. Lorenzetti Pietro famoso e grande chirurgo plastico e cari amici, finalmente il mio sogno si è avverato lo scorso 26 ottobre 2018! Il prof. Mi ha operato in una clinica davvero all'avanguardia clinica parioli a roma e credetemi ancora non mi rendo conto di che cosa è riuscito a fare...Mi ha tolto circa 15 chili di pelle in eccesso una cosa mostruosa che credo solo lui avrebbe potuto compiere questo miracolo... Ora neanche mi riconosco più sono davvero contentissimo di vedere tutto il mio addome piatto senza più neanche un filo di pancia... Posso solo chiudere dicendo a chiunque pensi di non poter farcela di non mollare e fare tutto ciò che ci vuole per cercare di vivere dignitosamente..ovviamente affidatevi a mani buone e sicure come ho fatto io... Oltre al prof..Un grazie a tutta la sua equipe dai dottori all anestesista davvero un altro mondo... Il Prof. Lorenzetti oltre all'eccellente chirurgo davvero una persona umana e disponibilissima nella degenza post operatoria..Sempre vigile attento e presente... Grazie prof. E forza e coraggio a tutti voi che decidete di prendere questo percorso... Alessandro!

Immagine di 4b6f5f02-72fc-477c-9c0d-5f9751e3f384
Totale: 30
Prenota una visita Icona biscotto Le tue preferenze relative alla cookie policy