Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Recuperare un seno svuotato in seguito alla gravidanza
Recuperare un seno svuotato in seguito alla gravidanza
La testimonianza di Giada
Care amiche,
sono Giada Pezzaioli, per chi non mi conoscesse sono una modella italiana, oggi mamma e imprenditrice.
Come solo noi donne sappiamo meglio di chiunque altro durante e dopo la gravidanza ho visto il mio corpo modificarsi e poi ripristinarsi... l'unica componente del mio fisico che è peggiorata era il seno, dopo l'allattamento completamente svuotato, in particolar modo uno dei due seni (il preferito di mio figlio era molto rovinato) dopo mille dubbi e preoccupazioni ho deciso di sottopormi all'intervento di mastoplastica additiva e ho scelto il miglior professionista che potessi desiderare!
UN UOMO delizioso, umano, sensibile, attento, delicato, sempre disponibile, con uno staff altrettanto squisito al seguito, a partire dalla sua assistente Manuela fino all'equipe medica che si è presa cura di me nel pre e post operatorio. Subito dopo la visita, dopo aver condiviso insieme al Prof. la tipologia e dimensione delle protesi mi sono convinta che non avrei potuto fare scelta migliore.
UMANITÀ E ALTISSIME COMPETENZE PER ME.

Sono stata operata a Roma il giorno dopo l'intervento sono tornata felice come una Pasqua a casa e dopo 4 giorni dall' intervento facevo tutto tolto alzare pesi.. al 5 giorno guidavo. Nessun drenaggio, solo cerotti sulla cicatrice invisibile sotto al seno. insomma da subito un'opera d'arte. Il professor Lorenzetti mi ha regalato un seno come lo sognavo io, florido, ma non volgare . rimane contenuto sotto ai vestiti e anche le scollature non risultano mai di cattivo gusto perché il seno ha un effetto naturalissimo. spesso mi chiedo perché non l'ho fatto prima! e la risposta è perché non l'ho conosciuto prima!
RAGAZZE AFFIDATEVI AL MEGLIO PER VOI STESSE. IO L'HO FATTO E SONO FELICISSIMA!!! GRAZIE INFINITE CON TUTTO IL CUORE PROFESSOR LORENZETTI!!!!






















RAGAZZE AFFIDATEVI AL MEGLIO PER VOI STESSE. IO L'HO FATTO E SONO FELICISSIMA! stampastampa
numero verde

Prenota una visita