Skip Navigation LinksHome page » Intervento del mese » Settembre, liposcultura » Ritrovare il benessere fisico e mentale dopo la liposcultura
Ritrovare il benessere fisico e mentale dopo la liposcultura
La storia di Erika tratta da "Intelligenza estetica"
Erika ha 29 anni quando il Professor Lorenzetti la opera con la tecnica della liposcultura per eliminare degli antiestetici cuscinetti di grasso ai fianchi. L'intervento è molto ben riuscito, ma dopo un mese circa Erika torna dal Professore per chiedere un perfezionamento dell'operazione stessa. Lorenzetti ed Erika concordano insieme la data di un nuovo incontro per programmare un intervento molto leggero attraverso delle micro cannule.

Al nuovo appuntamento Erika si presenta completamente cambiata. Non solo nel fisico che è molto più asciutto e piacevole allo sguardo esaltato da un abito che la veste benissimo, ma anche nel morale e nella sua stabilità personale. Erika rinuncia all'intervento.
"In realtà in questi mesi sono dimagrita, insomma mi sento bene e non sento più l’esigenza di operarmi di nuovo. Insomma, so di non essere perfetta, ma so anche che nessuno di noi lo è. Io ho già raggiunto quello che volevo e sono pronta per andare al mare e spogliarmi senza dovermi nascondere i fianchi con un ampio e pesante pareo".
Il ritrovato benessere fisico e mentale di Erika è frutto dell'incrocio di una serie di fattori: essersi tolta quei chili di dosso le ha fatto riscoprire il piacere di essere in forma con il suo corpo e con se stessa, tanto da portarla ad avere un'alimentazione più regolata e a smettere definitivamente di fumare.

Scaricate in allegato la storia di Erika, raccontata direttamente dal Professor Lorenzetti nel suo libro "Intelligenza estetica".
numero verde

Prenota una visita