Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Rinosettoplastica: non solo un cambiamento estetico
Rinosettoplastica: non solo un cambiamento estetico
La videotestimonianza di una paziente del Professor Lorenzetti

La chirurgia plastica sui minorenni è un argomento da approcciare sempre con molta attenzione. Si tratta di un'età delicata nella quale non si può cedere a richieste momentanee che hanno però poi effetti per tutta la vita sul corpo di un'adolescente.

Non è questo il caso di una paziente 17enne del Professor Lorenzetti che si è sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica. In questo caso, infatti, la ragazza non si sentiva a suo agio con un naso dalle dimensioni oggettivamente eccessive e che, soprattutto, non la faceva sentire a suo agio con se stessa con la necessità, attraverso l'operazione, di sentirsi più libera.

La paziente racconta che prima di decidere di sottoporsi a questo intervento ha visitato diversi professori, scegliendo poi Lorenzetti per la sicurezza e la fiducia che le ha immediatamente ispirato. Dopo 6 mesi dall'intervento la ragazza racconta di sentirsi cambiata, non solo esteticamente, ma anche interiormente, sentendosi più libera e più carina: un cambiamento positivo.
La paziente racconta anche il rapporto con lo staff del Professor Lorenzetti: "sono stati tutti molto gentili fin dal primo momento".
Infine, la ragazza consiglia di sottoporsi ad un intervento come la rinosettoplastica nel caso ci fosse un problema come il suo perché non si cambia solo esteticamente, ma ci si sente anche più liberi e si ha più voglia di fare tante cose.


Dopo 6 mesi dall'intervento mi sento cambiata, non solo esteticamente, ma anche interiormente: sono più libera e più carina. un cambiamento positivo. Il Professor Lorenzetti e le persone che lavorano nel suo staff sono stati tutti molto gentili fin dal primo momento. stampastampa
numero verde

Prenota una visita