Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Rinosettoplastica, la testimonianza di Eleonora
Rinosettoplastica, la testimonianza di Eleonora
Parla una paziente operata dal Professor Lorenzetti

La rinosettoplastica non è solo un intervento estetico, ma permette di recuperare la piena funzionalità del naso, soprattutto in presenza di importanti deviazioni che arrivano anche a compromettere la respirazione del paziente.



Eleonora
si è sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica con il Professor Lorenzetti e racconta la sua esperienza in questo video.
Oltre alle necessità funzionali legate ad una cattiva respirazione, la paziente aveva anche un naso dalla forma aquilina che non riusciva ad accettare. La forma del suo naso creava ad Eleonora dei problemi sociali, poiché evitava di mettersi di profilo, mentre dopo l'operazione la paziente ha acquisito molta sicurezza in se stessa.

Eleonora racconta che l'operazione è andata molto bene: già dopo poche ore dall'uscita dalla sala operatoria si è rimessa in piedi ed è andata in bagno.
L'intervento, racconta Eleonora, non le ha creato nessun problema. Non è affatto pentita dell'operazione di rinosettoplastica alla quale si è sottoposta, tanto che la ripeterebbe senza problemi in caso di necessità.

L'operazione è andata molto bene: già dopo poche ore dall'uscita dalla sala operatoria mi sono rimessa in piedi e sono andata in bagno.

Eleonora
stampastampa
numero verde

Prenota una visita