Skip Navigation LinksHome page » In tv » Rimuovere i depositi di grasso con la liposcultura
Rimuovere i depositi di grasso con la liposcultura
Lorenzetti a Domenica Live
A Domenica Live vengono ripercorse le tappe dell’operazione chirurgica subita da Edoardo Ercole. Durante la prima visita il Professor Lorenzetti, ha  ascoltato le necessità del paziente e ha concordato il percorso migliore per raggiungere gli obiettivi prefissati.  Al paziente verrà rimosso il grasso in eccesso depositato sulla zona dei fianchi attraverso una liposcultura.  Verrà inoltre trattata la regione mammaria del ragazzo.
Il Professore sottolinea che questa tipologia di intervento non è sostitutiva di una dieta dimagrante, ma in casi come la ginecomastia permette di rimuovere gli accumuli importanti di grasso localizzato che altrimenti non potrebbero essere eliminati.
Si ricorre dunque alla liposcultura se un paziente presenta un accumulo di grasso che non può essere rimosso in altro modo.

liposcultura_ercole
L’operazione, della durata di due ore, ha permesso la rimozione di due litri di grasso, uno ogni fianco. Dopo l’operazione il  paziente dice di star bene, nonostante prima dell’operazione fosse un po’ intimorito, e ringrazia lo staff che lo ha accompagnato lungo il percorso.










numero verde

Prenota una visita