Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Mastopessi con protesi: autonoma dopo 12 ore dall'intervento
Mastopessi con protesi: autonoma dopo 12 ore dall'intervento
La testimonianza di Cinzia, paziente del Professor Lorenzetti

Ho il piacere di lasciare la mia testimonianza sull'intervento di mastopessi con protesi eseguito lo scorso 29 aprile dal Prof. Lorenzetti.

Ho 35 anni e da sempre un seno che mi ha creato disagi non indifferenti nella vita privata. Da anni cercavo foto, testimonianze e pareri sul web senza mai trovare la persona giusta a cui affidare la risoluzione del mio problema.
A febbraio ho incontrato il Prof. Lorenzetti e 10 minuti sono bastati a farmi decidere. Lui era la persona giusta. Non so cosa, probabilmente la sua affabilità, la sua serenità nello spiegarmi cosa e come. Mi sono affidata a lui ed ho fatto bene.

Il giorno dell'intervento ero terrorizzata. Non avevo mai subito una anestesia generale, non ero mai stata ricoverata, ma sin dal primo momento, Ivana, Barbara e l'anestesista, ma anche tutti gli infermieri della Gibiino sono stati amorevoli e rassicuranti. Incontrare il Professore in sala operatoria mi ha rasserenato ulteriormente.
12 ore dopo l'intervento ero in piedi, con piccoli fastidi, ma pienamente autonoma. Non ho avuto alcun disturbo ed ho ripreso immediatamente le mie abitudini. Certo, sempre prestando attenzione a non fare sforzi.
Ho il seno che desideravo. Domani toglierò i punti e ringrazierò personalmente il Professore.

Cinzia

12 ore dopo l'intervento ero in piedi, con piccoli fastidi, ma pienamente autonoma. Non ho avuto alcun disturbo ed ho ripreso immediatamente le mie abitudini.

Cinzia
stampastampa
numero verde

Prenota una visita