Skip Navigation LinksHome page » News » Lorenzetti visita ed opera a Roma presso Nuova Villa Claudia
Lorenzetti visita ed opera a Roma presso Nuova Villa Claudia
Nuova sede romana per il chirurgo plastico

Ancora novità importanti per il Professor Lorenzetti.
Dopo la presentazione del suo ultimo libro "Specchio delle mie brame. Madri e figlie a confronto", edito da Mondadori, il chirurgo plastico inaugura la nuova sede romana.
Da qualche giorno, infatti, il Professor Lorenzetti riceve i propri pazienti ed opera presso la Nuova Villa Claudia, clinica privata sita in Via Flaminia Nuova, 280 a Roma.

La Casa di Cura Nuova Villa Claudia è situata nel quartiere Flaminio, ai confini del Parco di Vejo, su una ridente collina che domina la via Flaminia, naturale prosieguo del Corso di Francia.
Facilmente raggiungibile, immersa nel verde dei pini marini e degli eucalipto, e nel confortevole silenzio di un ulivo secolare, dispone di tre ampi parcheggi offrendo all'utenza le migliori condizioni ambientali.

Ristrutturata di recente, Nuova Villa Claudia ha ampliato le sue potenzialità chirurgiche allestendo un blocco di ben 4 sale operatorie corredate da apparecchiature ultramoderne per offrire ai pazienti l'espletamento di un intervento in tempi brevissimi.

Per prenotare un appuntamento con il Professor Lorenzetti a Nuova Villa Claudia in via Flaminia Nuova, 280 a Roma, basta contattare il numero verde 800 43 25 15800 43 25 15.

numero verde

Prenota una visita