Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Lifting del viso maschile
Lifting del viso maschile
La testimonianza di un paziente siciliano

In genere preferisco non parlare della mia vita privata ma in questo caso non posso esimermi dal farlo... per una forma di ringraziamento nei confronti del Prof. Lorenzetti e di tutto il suo staff nella figura della Sig.ra Ivana.

Sono un uomo di 56 anni... e da qualche anno non riuscivo più ad armonizzare il mio modo di essere con ciò che vedevo allo specchio. Mi riferisco al viso che stava prendendo una brutta piega e scivolava sempre più verso il basso. Da sempre amante dello sport, non riuscivo più ad accoppiare il relativo abbigliamento a quella faccia. Vivevo male. Avevo sempre sentito parlare di chirurgia estetica ma con le orecchie di chi mai ne avrebbe fatto uso.

Iniziai a prendere informazioni tramite internet. Venni a conoscenza che tra i nomi più noti in questo settore il Prof. Lorenzetti visitava ed operava anche in Sicilia... regione in cui vivo. Presi un appuntamento per un colloquio. Il Prof. mi consigliò il lifting del viso, intervento non di poco conto e forse tra i più delicati. C'era in ballo la mia faccia... un intervento mal riuscito avrebbe compromesso il resto della mia vita. Credo che di fronte a scelte difficili faccia molto l'intuito. Con il Prof. Lorenzetti mi trovai subito in agio...  e tutto apparve più semplice.
Il mio malessere era tale che decisi di correre questo rischio. Tengo a precisare che ho affrontato  il tutto da solo. Non ho voluto condividere questa esperienza con nessuno per una forma di pudore e di privacy.

Appena dopo l'intervento ebbi da subito la sensazione che tutto fosse andato per il verso giusto. Già dopo una settimana sorridevo... ed ancor di più sorrido adesso che di mesi ne son passati dieci. Sono contento di avere fatto quel che ho fatto... ottime strutture, massima professionalità e cordialità.

Un grazie al Prof. Lorenzetti per la sua sensibilità... quando all'indomani dell'intervento (già lui in un altra città) mi telefonò per rincuorarmi avendomi visto la sera prima giù di morale (che bene che mi fece).

Grazie...  per avermi ridato il sorriso.

Già dopo una settimana sorridevo. Ed ancor di più sorrido adesso che di mesi ne son passati dieci. Sono contento di avere fatto quel che ho fatto: ottime strutture, massima professionalità e cordialità. stampastampa
numero verde

Prenota una visita