Skip Navigation LinksHome page » In tv » La chirurgia per ritrovare una condizione di vita migliore
La chirurgia per ritrovare una condizione di vita migliore
Lorenzetti a Pomeriggio 5

Il 9 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5 che ha trattato il tema della chirurgia plastica. In collegamento con lo studio, il Professor Lorenzetti è in compagnia di Tania, una ragazza di 38 anni appena visitata. La giovane donna, recentemente ha purtroppo vissuto un’esperienza drammatica: ha partorito un bambino senza vita.
Pomeriggio5_tania
Questa triste vicenda, oltre ad aver scosso profondamente la donna sul piano emotivo, ha avuto un riscontro fisico devastante; a causa della pelle in eccesso, Tania non riesce più a camminare, a lavorare, a uscire con i figli.   
La ragazza presenta una condizione complessa, ha molta pelle in eccesso e qualche chilo da perdere. Per aiutare la donna, permettendole una condizione di vita migliore, Lorenzetti suggerisce una tipologia di operazione che consente di rimuovere la pelle in eccesso nella zona addominale. Non si tratta in questo caso di un intervento estetico, ma è un’operazione funzionale a ritrovare una condizione migliore di vita.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti a Domenica Live del 9 febbraio, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 00.07.
numero verde

Prenota una visita