Skip Navigation LinksHome page » In tv » L'intervento secondario di addominoplastica e liposcultura su Max Cavallari
L'intervento secondario di addominoplastica e liposcultura su Max Cavallari
Lorenzetti a Domenica Live

A Domenica live si prosegue il racconto del percorso chirurgico di Max Cavallari. Il comico, dopo una dieta fallita, decide di sottoporsi, insieme alla moglie, ad una procedura chirurgica che avrebbe dovuto consentire loro di perdere peso. Dopo l’operazione Max afferma di aver riscontrato immediatamente forti dolori e picchi di febbre alta. Per questa ragione ha deciso di affidarsi alle cure del Professor Lorenzetti che risolverà la situazione tramite un’addominoplastica che rimuoverà la pelle e il grasso in eccesso, consentendo di portare via i materiali responsabili dell’infezione e quindi della febbre.
Domenicalive_max_cavallariPer quanto riguarda invece la situazione di Manuela, la moglie di Max, bisognerà attendere che si ammorbidiscano i tessuti prima di intervenire nuovamente. La chirurgia plastica è infatti una cosa seria e bisogna affrontarla nel momento giusto, bisogna pertanto aspettare che la paziente sia effettivamente pronta a subire una nuova procedura chirurgica.
Tra poche ore Max verrà sottoposto a un intervento di addominoplastica e di liposcultura, ossia di aspirazione del grasso del grasso e della regione mammaria. Si tratterà di un intervento secondario, su un paziente già operato, pertanto sarà maggiormente complesso.
Nonostante questo, Lorenzetti si assume la responsabilità di garantire ottimi risultati, grazie anche alla collaborazione del paziente nella fase post-operatoria.

numero verde

Prenota una visita