Skip Navigation LinksHome page » In tv » Interventi multipli per combattere i segni del tempo
Interventi multipli per combattere i segni del tempo
Lorenzetti a Domenica Live

A Domenica Live si torna a parlare di chirurgia plastica ed estetica. Il Professor Lorenzetti è in collegamento con lo studio direttamente dalla sala operatoria nella quale ha appena eseguito un intervento su Nadia Rinaldi. Dopo aver perso 72 chili, la paziente presentava un eccesso di cute, pertanto è stato necessario intervenire tramite un lifting circonferenziale per rimuovere la pelle intorno alla circonferenza. La paziente, appena risvegliata dall’anestesia afferma di stare bene e di non provare dolore, ringrazia inoltre lo staff che si è dimostrato estremamente professionale durante tutto il percorso.
Questa tipologia di intervento è tra le più impegnative in chirurgia plastica, l'operazione è durata infatti ben quattro ore. Abitualmente i pazienti impiegano una decina di giorni a ritrovare una buona autonomia e all’incirca due settimane  per riprendere le normali attività.
Lifting_nadia_rinaldi
Oltre a Nadia Rinaldi, un altro volto noto della televisione italiana è pronto ad intraprendere un percorso di chirurgia plastica ed estetica con il Professore: Serena Grandi ha infatti deciso che è arrivato il momento per un “restyling” del suo corpo. Durante la visita è stato individuato il percorso più adatto a venire incontro alle necessità dell'attrice: in primo luogo verranno rimossi depositi di grasso dai fianchi attraverso una liposcultura, successivamente si eliminerà la cute in eccesso dall’addome mediante addominoplastica, un'operazione che consente di ricostruire l'integrità della parete addominale. Il Professore procederà poi intervenendo sul seno: verrà inserita una piccola protesi per restituire pienezza al polo superiore risollevando il seno in maniera naturale.
Una volta conclusa questa prima fase, il Professore interverrà sul volto per ottenere un ringiovanimento tramite un lifting che rimetterà di riposizionare correttamente le strutture anatomiche del viso.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti a Domenica Live del 15 ottobre, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 2.00.00.

stampastampa
numero verde

Prenota una visita