headerLorenzetti3
Skip Navigation LinksHome page » In tv » I risultati del lifting circonferenziale
I risultati del lifting circonferenziale
Lorenzetti a Pomeriggio 5
Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 prosegue la narrazione del percorso di Rosita, una ragazza di 31 anni che ha perso più di 70 chili grazie a dieta, palestra e sacrifici. La ragazza lo scorso mese ha deciso di rimuovere la pelle in eccesso conseguente all’enorme perdita di peso che ha subito, pertanto si è rivolta al Professor Lorenzetti che ha deciso di sottoporla ad un lifting circonferenziale. L’operazione, durata tre ore e mezza, ha permesso la rimozione della pelle in eccesso intorno al tronco della ragazza, all’incirca 10 chili di cute rimossa.

lifting_circonferenziale_pomeriggio5Rosita afferma oggi di essere una persona nuova, finalmente fiera della propria pancia, ma soprattutto di essere felicissima. La ragazza si è dimostrata un'ottima paziente: ha seguito tutte le indicazioni, ha effettuato le medicazioni in maniera corretta e ha affrontato nel modo giusto questa prima parte del percorso che la accompagnerà finché non sarà finalmente in armonia col proprio corpo.

Altro tema affrontato nel corso della puntata è l’utilizzo del botox. Il Professore raccomanda la massima cautela nell’utilizzo del farmaco in questione, cui si dovrebbe far ricorso solo in ambienti sicuri e seri onde evitare ripercussioni gravi.

Per vedere l'intervento del Professor Lorenzetti a Pomeriggio 5 del 12 aprile, clicca qui e posiziona il cursore al minuto 37.

Prenota una visita


invia
seguimi su Facebook seguimi su Twitter seguimi su YouTube linkedin
News Video educational Intervento del mese Dizionario Pubblicazioni Link