Skip Navigation LinksHome page » Testimonianze » Aumentare il seno con la mastoplastica additiva per sentirsi più sicure
Aumentare il seno con la mastoplastica additiva per sentirsi più sicure
La videotestimonianza di Brigida, una paziente del Professor Lorenzetti

Brigida Maugeri è stata una paziente del Professor Lorenzetti quando, 15 anni fa, si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva.







Brigida racconta di essersi rivolta al Professor Lorenzetti perché aveva un seno piccolo, una prima. Tra le tante motivazioni che l'hanno spinta all'intervento, Brigida sottolinea che tutte le altre donne della sua famiglia avevano un seno più grande del suo e la cosa le creava delle difficoltà nei rapporti interni e con le altre persone. Non solo, quindi, una necessità estetica, ma anche una motivazione di relazione interpersonale alla base della sua scelta di sottoporsi ad un'operazione di mastoplastica additiva.

Dopo diverse visite, anche lontano dalla sua Catania, Brigida è arrivata dal Professor Lorenzetti. Immediatamente si è affidata alle mani del chirurgo plastico, che le ha subito ispirato fiducia. Brigida racconta di essersi operata d'estate e anche il post operatorio è stato senza grosse problematiche, tanto che dopo una settimana era già al mare.
La paziente si dice felicissima di essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il Professor Lorenzetti: la sua qualità della vita è migliorata, non solo per quanto riguarda il lavoro (Brigida è una modella), ma ha acquisito anche moltissima sicurezza in se stessa, migliorando il suo approccio con le persone.

Brigida ringrazia il Professor Lorenzetti e lo consiglia come chirurgo plastico per un intervento di mastoplastica additiva: dopo 15 anni ha ancora un seno perfetto!

Sono felicissima di essermi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il Professor Lorenzetti: la qualità della mia vita è migliorata, non solo per quanto riguarda il lavoro, ma ho anche acquisito moltissima sicurezza in me stessa.

Brigida
stampastampa
numero verde

Prenota una visita